Cantine nel Tufo Pitigliano, costituito il nuovo consiglio direttivo

NewTuscia Toscana – PITIGLIANO – Cantine nel Tufo Pitigliano, costituito il nuovo consiglio direttivo. Nei giorni scorsi l’Associazione Cantine nel Tufo di Pitigliano ha rinnovato il proprio consiglio direttivo.

L’assemblea annuale con tutti i soci si è svolta straordinariamente in modalità telematica vista la situazione attuale e le limitazioni legate al Covid-19.
Cantine nel Tufo conferma sostanzialmente il consiglio uscente con Nicola Tisi che è stato rieletto presidente per i prossimi tre anni, l’ingresso di un nuovo consigliere e l’uscita di due elementi del consiglio precedente. L’associazione, nonostante le oggettive difficoltà legate alla situazione in atto cerca comunque di guardare al futuro: “In cantiere abbiamo diversi progetti-commenta il presidente Nicola Tisiconsapevoli però delle limitazioni in atto che al momento non ci
permettono di fare programmi a lungo termine. Guardiamo al futuro e nel corso della prossima stagione turistica cercheremo di organizzare alcune iniziative sempre legate ai temi di cui si occupa l’associazione. Il mondo dell’associazionismo locale è in difficoltà così come tutto il settore, ma proviamo comunque ad andare avanti convinti che le associazioni siano il fulcro della socialità soprattutto per piccoli paesi come il nostro”.

Il nuovo consiglio è cosi composto: Nicola Tisi (Presidente), Alessandro Zecchini (Vicepresidente), Francesco Paoli (Segretario), Umberto
Romani (Tesoriere), Giulia Cenna, Diego Colonnelli, Giacomo Fiorani, Paolo Carletti, Matteo Checchini, Lauro Chiatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *