Forza Italia regionale Toscana rinnova i Dipartimenti, per essere sempre più costruttivi nella promozione dei territori e delle imprese

NewTuscia Toscana – PISTOIA – “Per la provincia di Pistoia, il commissario regionale Sen. Massimo Mallegni ha individuato delle figure capaci, e professionali che riconfermano, anche oggi, il valore del loro impegno nel partito ed al fianco dei cittadini.- scrive Massimo Boni, Coord prov. Pistoia, unitamente ai Coordinatori comunali.
“Persone di alto valore che sono certo porteranno avanti con forza e determinazione il loro incarico ”.
La new entry Matteo Vitale, Coord prov.  giovani, è responsabile dipartimento “Innovazione tecnologica”;
Franco Pacini si riconferma al Termalismo, altro ambito molto importante per la nostra provincia;
Arch. Roberto Agnelli, dipartimento Casa, Edilizia sociale e Riqualificazione periferie;

Antonella Gramigna, già delegata alle Attività produttive da Stefano Mugnai, oggi è a capo dipartimento Promozione e tutela “Made in Italy”, per i numerosi contatti esteri;

Una delega che ci porterà nel mondo perché, come ben sappiamo, significa supportare tutto ciò che è garanzia di qualità, gusto, autenticità e produzione della nostra terra.

“La Toscana è la portabandiera della enogastronomia, dell’artigianato, della produzione dell’arte e cultura del bello- afferma Gramigna- In questi mesi ho avuto molti contatti con imprese, e accetto con onore questo nuovo incarico, ringraziando il Sen. Mallegni per la stima e fiducia accordatami.”

“Il Commissario regionale toscana FI Sen. Massimo Mallegni, ha rimesso in moto i #Dipartimenti, che inizieranno presto il loro cammino, ognuno ascoltando e proponendo, collaborando e studiando insieme soluzioni- prosegue Boni- Il momento che stiamo tutti attraversando è davvero difficile, e soprattutto per il settore delle imprese.
Che poi inevitabilmente ricade sul mondo del lavoro. Tutto questo finirà- come scrive Antonella su Fb-Perché non potrà durare per sempre. Ma quando finirà sarà come uno #tsunami che si ritira nel mare. Porterà con sè macerie.
Ecco che servirà ancor di più la nostra forza, di un’Italia unita, e capace della bellezza e della nostra qualità. Perché Made in italy significa “fatto bene”. Forza Italia Pistoia c’è.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *