Il film “Quattro Colori” sbarca a Hollywood

NewTuscia Toscana – FIRENZE – Il film “Quattro Colori” di Donal Moloney è stato selezionato nella categoria documentari all’Hollywood Indipendet Filmmaker Awards, il festival organizzato in collaborazione con la Paramount, che offre l’opportunità alle pellicole ed ai registi indipendenti di farsi conoscere in tutto il mondo.

Il film presentato in anteprima lo scorso giugno, svela le origini, la tradizione, le vite dietro al Gioco che da cinque secoli appassiona Firenze.

Quattro uomini, quattro piani, un antico gioco e una città divisa e unita da una sola passione. C’è tutto questo e tanto altro in “Quattro Colori”. Un film – spiega il regista irlandese Donal Moloney – che non si concentra solo sulle sabbie di Santa Croce ma cerca di aprire un varco sull’intimità e sulla vita quotidiana di quattro giocatori del Calcio Storico Fiorentino”.

Il film è ancora visibile su Prime Video, la piattaforma online di Amazon.

L’Hollywood Indipendet Filmmaker Awards si svolgerà dal 16 gennaio 2021 ed il film di Donal Moloney verrà proiettato ai Paramount Studios di Los Angeles con la speranza di poter vincere l’ambita statuetta con un film su Firenze ed il suo storico gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *