Mercoledì 8 Luglio torna “Un Volto per Fotomodella” al ristorante “Il Peschereccio” di Marina di Pisa

MARINA DI PISA – Dopo il grande successo della prima serata torna Mercoledì 8 Luglio a partire dalle ore 20, la seconda tappa del tour del concorso nazionale “Un Volto Per Fotomodella” presso il “Disco Fiorini“ – Ristorante Il Peschereccio” di Marina di Pisa.

Parteciperanno alla tappa venti ragazze che saranno giudicate da una giuria d’eccezione formata da Rebecca Goetzke, show girl e Madrina della serata, Stefano  Bini, titolare di Elevent Moda & Eventi, Robert  Lee, Giornalista RAI, Paolo Svorta  della SV- Foto-Eventi Livorno, Silvia Soldateschi, Miss Bagno La Pace, Eliane Bueno De Almeida di Eli Bueno Make-Up, Nara Caldas,  Stilista Arts e Miss, Pinup Curvy e Make-up.

A presentare la serata  Leonardo Ghelarducci. Ci sarà spazio anche per la musica. La serata infatti prenderà il via con la voce di Eleonora Lari, volto noto dello spettacolo  con diverse apparizioni in vari programmi RAI “Mezzogiorno in famiglia”, “Forte, Forte, Forte” programma di Raffaela Carrà, protagonista del Tour di Radio. La responsabile regionale del concorso Alessia Aiello ringrazia la direzione del locale per aver ospitato le tappe del concorso e Michele Ammannati direttore organizzativo per la Toscana del concorso di bellezza.

La direzione artistica del concorso è affidata a Sara Jo Pereira Mariotti con la sua Anastacia Fashion, scuola di portamento e Bon Ton. Immortalerà la serata con i suoi scatti Plinio Neri, fotografo ufficiale della manifestazione.

 

Per maggiori info e prenotazioni 327.5625308

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *