Al via le iscrizioni on line ai corsi di cultura generale del Comune

NewTuscia Toscana – PRATO – Dalle ore 9 di giovedì 1 luglio sarà possibile iscriversi ai corsi di cultura generale promossi dal Comune di Prato e gestiti dalla Biblioteca Lazzerini. Fino alle ore 13 di venerdì 3 settembre si potranno effettuare le pre-iscrizioni al link corsielaboratori.comune.prato.it.

Allo stesso link sono visionabili le schede descrittive dei vari corsi, sia di quelli che inizieranno i primi di ottobre che di quelli che prenderanno il via in date successive, con tutte le informazioni relative al costo, durata, luogo e modalità di svolgimento.

Anche quest’anno l’offerta è molto ricca e variegata, con oltre 60 proposte che spaziano in materie assai diversificate: lingue, cultura scientifica, informatica, teatro, musica, arti visive, lettura, scrittura, benessere e molti altri.

Tante quindi le opportunità formative che il Comune, in collaborazione con le associazioni, organizzazioni e soggetti privati del territorio, mette a disposizione della cittadinanza per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze o per impiegare il proprio tempo libero.

Si ricorda che ciascun corso sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto da ogni singolo modulo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *