Anche la Toscana in prima fila per le Autonomie
NewTuscia – FIRENZE – Verso l’incontro europeo di Udine – Mobilitazione contro #centralismo e #presidenzialismo.
Venerdì 21 febbraio prossimo, a Udine, su invito del Patto per l’Autonomia del Friuli Venezia Giulia, insieme con molti altri movimenti autonomisti e decentralisti di tutta Italia e di gran parte d’Europa, si terrà un raduno contro il #centralismo e contro il #presidenzialismo.
Comitato Libertà Toscana, dopo aver contribuito alla organizzazione dell’incontro, sarà presente con una propria delegazione, anche in rappresentanza del più vasto mondo civico, ambientalista, autonomista con cui CLT è in dialogo per realizzare una più ampia allenza ” #Liberatoscana “, in vista delle elezioni regionali della Toscana.
In allegato il programma della manifestazione di Udine.
Per chi vuole approfondire il senso profondo del nostro impegno di autonomisti e localisti contro il centralismo e il presidenzialismo coltivati (insieme?) dai renziani, dalla Lega di Salvini, da Fratelli d’Italia, segnaliamo questo post del presidente Vaiani:
https://diversotoscana.blogspot.com/2020/02/resistenza-dei-territori-contro-il.html
presidente del consiglio federale Comitato Libertà Toscana
http://www.comitatolibertatoscana.eu