Cominciata la risistemazione delle opere poste nelle aiuole esterne al casello autostradale.

NewTuscia Toscana – CARRARA – Sono iniziate oggi le opere di risistemazione delle opere poste nelle aiuole esterne al casello autostradale. L’intervento si è reso necessario dopo l’avvio dei lavori per la realizzazione a cura di Salt della nuova rotatoria che migliorerà la viabilità e la sicurezza dei mezzi in entrata e in uscita dalla A12. L’opera “Senza titolo” di Francesco Siani e “Portale” di Riccardo Grassi sono già state ricollocate nei siti individuati dall’Amministrazione e ritenuti idonei sia in termini di sicurezza che di valorizzazione delle opere stesse. Si tratta, nel primo caso, della rotatoria tra via Fiorillo e via Muttini e nel secondo dell’area verde della scuola Leopardi. La terza scultura, “Percorsi trasversali” di Riccardo Nannini verrà collocata, invece, nei prossimi giorni presso la rotatoria tra via Covetta e via Bertoloni.
AVVISO DI RISERVATEZZA
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e gli eventuali allegati sono strettamente riservati e sono indirizzati esclusivamente al destinatario.
La riservatezza della presente e-mail e’ tutelata dal Regolamento UE 679/2016 e dal d.lgs. n. 196/2003 come modificato dal d.lgs. n. 101/2018.
Si prega di non fare copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se non si fosse il legittimo destinatario dello stesso.
La divulgazione o copia di questa comunicazione, se non espressamente e formalmente autorizzata dal mittente, comporta la violazione delle disposizioni in materia di protezione dei dati di cui alla citata normativa.
Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore, si prega di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *