Il Comune di Prato cerca soggetti interessati alla co-organizzazione dell’evento di Capodanno a Officina Giovani  

NewTuscia  – Toscana  – PRATO

Il Comune di Prato è alla ricerca di un soggetto con il quale collaborare per la co-organizzazione dell’evento Capodanno 2022 che si terrà negli spazi degli Ex-Macelli.

Gli interessati possono presentare proposte di iniziative ed attività da realizzare negli spazi esterni ed interni di Officina Giovani, fatta eccezione per la selezione dell’artista che si esibirà in sala eventi, che verrà individuato a cura del Comune di Prato. Le proposte possono riguardare, ad esempio, dj/vj set, spettacoli di strada, stand, concerti live, street food oltre, naturalmente, la somministrazione di cibi e bevande. Grande rilevanza sarà data alla predisposizione delle misure anti-contagio predisposte per la serata, volte a garantire lo svolgimento dei festeggiamenti nel rispetto della sicurezza di tutti.

Il Comune di Prato, dopo la realizzazione dell’evento, e previa verifica del raggiungimento degli obiettivi indicati nell’avviso, verserà al co-organizzatore un contributo complessivo di € 10.200,00, a parziale copertura delle spese sostenute. Rimangono a carico del Comune di Prato:

  1. la selezione della band e relativo ingaggio;
  2. gli allestimenti audio-luci sia interni che esterni all’area;
  3. la predisposizione di un maxi-schermo;
  4. l’impianto audio da collocare nel corridoio centrale esterno degli Ex – Macelli.

Per presentare le proposte c’è tempo fino alle ore 20 del 21 novembre 2021. La domanda dovrà essere inviata compilando l’apposita modulistica allegata all’avviso – all’indirizzo di posta certificata comune.prato@postacert.toscana.it. L’avviso è disponibile al link: https://www2.comune.prato.it/avvisi/2021/archivio17_14_659_446_25.html.

Per ogni richiesta di chiarimento è possibile rivolgersi a: a.volpe@comune.prato.it. Affinché possa essere garantita una risposta in tempi utili rispetto alla scadenza dell’avviso, le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro le ore 12 del 18 novembre 2021.

Officina Giovani Piazza dei Macelli, 4 Telefono: 0574-1836753

E-mail: staff@officinagiovani.it

Sito web: www.officinagiovani.it

Facebook: @OfficinaGiovaniPrato

Instagram: @officinagiovaniprato

YouTube: Officina Giovani Prato

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *