Summer Talent Show 2022 : Prima Tappa a Cascina (PI) AL RISTORANTE ” I TOSCANI”

NewTuscia – Toscana – CASCINA – (PI)

Hai un talento? Il Summer talent show e’ una vetrina che offre la possibilità di mettersi in mostra ed esibire il proprio talento.

Vuole essere una Kermesse di aspiranti cantanti, ballerini, maghi, atleti, giocolieri, cabarettisti, imitatori, modelle, attori.
Venerdì 29 aprile 2022, si svolgerà la PRIMA TAPPA al RISTORANTE -“I TOSCANI”,  a Cascina,  adiacente  al CITTA DEL TEATRO
di Cascina.
La serata sarà presentata dal modello Leonardo Ghelarducci e Flora Contraffatto,  ballerina e  attrice per poi aprirsi alle varie arti performative.
La giuria sarà composta da Stefano Bini titolare agenzia Elevent, Laura Petracchi showgirl e cabarettista, Barbara Puccini giornalista di New Tuscia Toscana, Antonio Tognoli direttore responsabile Pisanews.
Molti i concorrenti che si sono iscritti alla prima tappa . L’iscrizione al Talent è gratuita e ad ogni tappa verrà decretato un vincitore che accederà automaticamente alle semifinali. I concorrenti che non passano la prima tappa potranno ugualmente iscriversi alle altre tappe purchè portino un altro differente brano, ballo o esibizione.
Il Talent proseguirà nei mesi di maggio, giugno, luglio e agosto all’interno dei locali per poi concludersi con una finale nel mese di agosto.
Vuoi partecipare? Per info e iscrizioni Michele Ammannati 335/6725994.

Per maggiori info e prenotazioni tavoli , per la serata del 29 Aprile invece contattare numero 375/6027223 o interagire sulla pagina Facebook Summer Talent Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *